Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi: “Servono difensori rapidi e duttili. Zuniga? Buon giocatore ma potrebbe andar via”

"Callejòn? A Mourinho piacciono molto questa tipologia di esterni rapidi, ricordiamoci di Joe Cole. Potrebbe esserci un interesse del Chelsea per l'ex Real Madrid"

Carlo Jacomuzzi, ex direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del Napoli e del momento della squadra partenopea. In ambito mercato il club partenopeo continua la ricerca per rinforzare la difesa e, sfumato Astori, tornano di moda i nomi di Tonelli, Acerbi, Dragovic e Maksimovic. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Quest’anno sarà importantissimo avere Higuain in rosa, il Napoli gioverà molto di questa permanenza. Difesa? Bisogna migliorarsi proprio in quel ruolo. Albiol e Koulibaly resteranno a Napoli, sono due difensori forti fisicamente ma lenti quindi servono centrali veloci e duttili da affiancargli. Maksimovic? Potrebbe garantire duttilità, Doria invece l’ho visto pesante ultimamente. Juan Jesus? Alternativa valida, potrebbe ricoprire anche il ruolo di esterno mentre Tonelli sarebbe il profilo dettato da Sarri. Vrsaljko? Continua a migliorare anno dopo anno, è un giocatore molto duttile che farebbe comodo per la filosofia di gioco di Sarri. Vrsaljko è un giocatore di grande potenziale, le difficoltà per la chiusura sono nella percentuale d’incasso che sarà destinata al Genoa dopo la vendita del croato. Zuniga? Penso sia un ottimo giocatore, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. Zuniga potrebbe lasciare il Napoli, probabilmente ha avuto qualche problema, i colombiani sono giocatori particolari. Callejòn? A Mourinho piacciono molto questa tipologia di esterni rapidi, ricordiamoci di Joe Cole. Potrebbe esserci un interesse del Chelsea per l’ex Real Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.