Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi: “L’inizio di Ounas è sorprendente, ma non sarà titolare: quei tre lì davanti sono imprescindibili”

"Il gioco del Napoli va consolidandosi e migliorandosi volta per volta"

Carlo Jacomuzzi, osservatore dell’Everton, interviene telefonicamente ai microfoni di Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC: “Il gioco del Napoli è quello, un gioco ad alti livelli, che viene perfezionato ogni qual volta scendono in campo: la diversità nel porsi contro qualsiasi avversario, sarà difficile per le difese avversario opporre resistenza. Tattica o non tattica, siamo di fronte ad una qualità tecnica fuori dal comune: l’improvvisazione, la profondità e la velocità nel concludere sono impressionanti. Che poi, qualche volta si può sbagliare, ma pare che negli ultimi mesi siano migliorati anche nell’ultima fase del loro gioco: sarà difficile contrastarli, per il Nizza, perché hanno dei difensori molto lenti.

Ounas? Non carichiamolo di troppe responsabilità, perché poi quando si troveranno le difese che si chiudono e picchiano, sarà difficile anche per lui. L’inizio è stato sorprendente, ma diamogli tempo di capire, esattamente, quale sarà il suo ruolo. Quei tre lì davanti sono imprescindibili, non si può fare a meno di loro“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.