Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi (Ex. d.s Napoli): “Con il Sassuolo è mancata la cattiveria. Ci vuole maturità e sacrificio per il gruppo”

"Sarri deve continuare con la sua filosofia di gioco, devono essere i calciatori disponibili a sacrificarsi per l'allenatore e per il gruppo"

Carlo Jacomuzzi, ex d.s del Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare la squadra partenopea dopo la sconfitta incassata contro il Sassuolo e per una riflessione sul mercato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Servirà tempo per vedere il vero Napoli, non ho visto la giusta cattiveria in campo contro il Sassuolo. 4-3-3? Non conta il modulo, dovranno tutti mettersi a disposizione del gruppo. Il Napoli ha tanti grandi calciatori. Sarri deve continuare con la sua filosofia di gioco, devono essere i calciatori disponibili a sacrificarsi per l’allenatore e per il gruppo. Bisogna avere maturità, basti vedere Pedro che ha giocato con il Barcellona, ha segnato e il giorno dopo è stato venduto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.