Jacobelli: “Mi è piaciuta la scelta di De Laurentiis di puntare su Sarri e Giuntoli”

“Siamo al 17 di giugno, il campionato inizia ad agosto. C’è tutto il tempo di intervenire sul mercato e di dare a Sarri la squadra giusta"

Il direttore del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo al 17 di giugno, il campionato inizia ad agosto. C’è tutto il tempo di intervenire sul mercato e di dare a Sarri la squadra giusta. Non capisco né lo scetticismo e né le perplessità. Sarri a 55 anni meritava questa grande chance. Certo, passare da Empoli e Napoli è un triplo salto mortale, ma è anche un grande riconoscimento al tuo lavoro. Anche Giuntoli come ds è un’ottima scelta. A Carpi è riuscito a creare un grandissimo progetto. Poi, come sempre sempre alla fine saranno i fatti a dire se De Laurentiis fa bene o male”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.