Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Mi attendo un grande mercato da parte del Napoli”

Il giornalista parla della nazionale e del calciomercato azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal è intervenuto su Kiss Kiss Napoli il giornalista Xavier Jacobelli. Ecco le sue parole:

“Dopo gli Europei bisogna subito iniziare il lavoro, Ventura è un tecnico capace di lanciare i giovani come abbiamo visto nel suo Torino. Sono convinto che Ventura sarà all’altezza della situazione e conto che il tecnico riparta dai giovani. L’Under 21 di Di Biagio è un’ottima squadra e da settembre Ventura potrà valorizzare i giovani. Calciomercato? Il mercato è sempre particolare quando ci sono grandi competizioni, ma è evidente che chi gioca in anticipo può avere un favore in più. Io mi aspetto una Juventus che si rafforzi ulteriormente ed il Napoli che faccia il salto di qualità. La squadra di Sarri ha fatto una grande stagione e solo una squadra leggendaria come la Juventus è riuscita a batterla. Le cronache di Coppa America saranno ricche del lavoro di Herrera e del Napoli, Grassi è un giovane talento, ma il Napoli cercherà di fare un mix di giovani talenti ed esperienza. Penso in ogni modo che le scelte del Napoli saranno di grande qualità. Ci vuole una rosa che consenta al tecnico di ruotare con una frequenza maggiore rispetto all’ultima, proprio per questo motivo mi aspetto un grande mercato degli azzurri”. Sui cinesi dell’Inter: Non possiamo giudicare, servono i fatti e non le parole, mi aspetto comunque un Inter protagonista senza fare follie almeno nei primi tempi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.