Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Ma cos’altro deve succedere prima che Malagò commissari la Federcalcio?”

" Purtroppo poi quando si riuniscono per votare chi deve comandare nel calcio si votano sempre le stesse persone"

 

Il direttore del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è mia accaduto che una squadra che gioca il mercoledì chieda lo spostamento al lunedì. Non è mai successa una cosa del genere. Ci sono delle regole e non possono essere cambiate in corsa. Qua si sta facendo come nella ‘fattoria degli animali’ dove la legge è uguale per tutti, ma più uguale per alcuni. Tutte queste anomalie derivano da un sistema che non funziona. Purtroppo poi quando si riuniscono per votare chi deve comandare nel calcio si votano sempre le stesse persone. Se i club non vogliono cambiare niente cambierà. Questa stagione abbiamo ascoltato gli extracomuntari di Tavecchio, Marotta che gioca a biliardo, la telefonata di Lotito su Carpi e Frosinone, le dichiarazioni omofobe e sessiste sul calcio femminile ed ora siamo arrivati a questo balletto delle date. Ma cosa deve succedere prima che Malagò commissari il calcio. E mettici anche lo scandalo scommesse e le inchieste sui diritti televisivi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.