Jacobelli: “L’addio di Gabbiadini è molto difficile al momento, il giocatore può essere l’arma in più fino a giugno”

Ecco le parole del giornalista sulla questione Gabbiadini

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Xavier Jacobelli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“L’addio di Gabbiadini dipende dalle proposte che il club riceverà da qui al termine del mercato, è ovvio che il Napoli non vuole svendere il giocatore. Paradossalmente una sua permanenza non credo sia negativa, il giocatore potrebbe essere un’arma in più da qui a giugno. Una squadra del calibro del Napoli, se vuole essere competitiva in tutte le competizioni, deve avere un organico di ampie dimensioni e di qualità ed una sua permanenza non mi sorprenderebbe. Non mi risulta che allo stato attuale sia arrivato al Napoli un’offerta che faccia cambiare idea agli azzurri sulla cessione del giocatore. L’interesse del campionato italiano sta scemando in molte posizioni ed anche per questo la maggior parte delle squadre italiane non pensano al mercato. Tutto ciò succede per l’egoismo dei club che non accettano la riduzione del campionato a 18 squadre, si aggiunge il “paracadute” per le retrocesse e la Lega di Serie A non ci sente a tutto questo. Bisogna intervenire per modificare questa situazione, non è stato fatto nulla e deduco che la situazione attuale vada bene alle società”.  

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.