Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Il Napoli deve partire con il piede giusto in questa Champions League”

Il giornalista ha parlato di tutte le gare in programma questa sera

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Xavier Jacobelli. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“E’ importante per il Napoli partire con il piede giusto anche se la Dinamo Kiev è una squadra tutt’altro che facile da affrontare, un club che ha vinto gli ultimi due campionati in Ucraina e che nella scorsa annata disputò un’ottima Champions League. Tra gli altri match di giornata mi intriga la sfida tra Psg e Arsenal con i francesi che stanno vivendo una trasformazione guidati da Emery e affrontano l’Arsenal di Wenger, desideroso di prendersi alcune rivincite”.

Poi sulle altre gare: “Il Barcellona incappò in una giornata storta sabato, ma non credo questo ribalti i pronostici di questa sera. Per quel che riguarda il Manchester City, credo che Guardiola abbia già impresso il suo gioco alla squadra e penso realizzi questa sera faccia una grande prova contro il Borussia Monchengladbach. Bayern Monaco-Rostov? I numeri del Bayern sono impressionanti, una macchina da gol con un’ottima difesa e Ancelotti punta sicuramente a vincere la sua quarta coppa dei campioni in carriera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.