Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Xavier Jacobelli. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:
“E’ importante per il Napoli partire con il piede giusto anche se la Dinamo Kiev è una squadra tutt’altro che facile da affrontare, un club che ha vinto gli ultimi due campionati in Ucraina e che nella scorsa annata disputò un’ottima Champions League. Tra gli altri match di giornata mi intriga la sfida tra Psg e Arsenal con i francesi che stanno vivendo una trasformazione guidati da Emery e affrontano l’Arsenal di Wenger, desideroso di prendersi alcune rivincite”.
Poi sulle altre gare: “Il Barcellona incappò in una giornata storta sabato, ma non credo questo ribalti i pronostici di questa sera. Per quel che riguarda il Manchester City, credo che Guardiola abbia già impresso il suo gioco alla squadra e penso realizzi questa sera faccia una grande prova contro il Borussia Monchengladbach. Bayern Monaco-Rostov? I numeri del Bayern sono impressionanti, una macchina da gol con un’ottima difesa e Ancelotti punta sicuramente a vincere la sua quarta coppa dei campioni in carriera”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro