Cerca
Close this search box.

Jacobelli (Dirett. CorSport): “Napoli, in campo va chi è in forma. Sarri? Uomo giusto al posto giusto”

"In questo momento c'è bisogno del tempo che serve a Sarri affinchè i suoi ragazzi assimilino la sua idea di calcio"

Xavier Jacobelli, direttore de Il Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini? Tutti lo vorrebbero in campo, anche in nazionale ha mostrato il suo valore. Credo che debba giocare chi sia più in forma e più funzionale, non ho mai creduto molto alla modulistica. Sarri dopo la sosta avrà certamente verificato lo stato di forma dei suoi. In questo momento c’è bisogno del tempo che serve a Sarri affinchè i suoi ragazzi assimilino la sua idea di calcio. I primi giudizi verranno dati intorno alla decima stagione, l’inizio di Sarri ricorda quello di Sacchi al Milan. Credo che vedremo un Napoli in netto progresso, Sarri è l’uomo giusto al posto giusto. Se ci si affida ad un tecnico come Sarri è chiaro che si pensa a una ricostruzione e per ricostruire ci vuole tempo, non si può pretendere di ottenere tutto subito”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.