Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Assurdo il calo di concentrazione degli azzurri. Stagione figlia di un mercato superficiale”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc è stato intervistato il giornalista Xavier Jacobelli, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Credo che sia ancora troppo presto per capire quale sia la squadra ad ambire al terzo posto utile per la qualificazione in Champions League. Il Napoli rispetto alle prestazioni di inizio stagione sta migliorando la sua situazione. Callejon sta passando un momento di forma straordinariamente positivo, diventando capocannoniere della  Serie A.  Allo stadio San Siro c’è stato un evidente calo di concentrazione. L’Inter non mi ha convinto, sebbene abbia avuto una reazione orgogliosa dopo gli svantaggi. Non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se Hernanes non avesse messo quella palla dentro. Per gli azzurri c’è bisogno di pazienza con Gonzalo Higuain. Il Napoli non può avere smaltito l’impianto di gioco che aveva la passata stagione. E’ una questione di tempo secondo me. Vige ancora la bruciatura dell’eliminazione di Champions League col Bilbao. Solo al termine di un ciclo delle prossime cinque partite si potrà vedere il vero Napoli. Il peccato originale di questa prima parte di stagione risiede nell’errore che la società ha commesso nel mercato operato in vista dei preliminari. Il caso più eclatante è l’acquisto last minute di De Guzman. Si è commesso un errore superficiale in vista di quest’importante appuntamento. Adesso il Napoli ha il compito di continuare su questo trend, poi nel mercato di gennaio si vedrà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.