Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Allan acquisto importante. Mario Suarez? Grande trattativa della Fiorentina, la Roma non molla Dzeko”

"La Roma prenderà Dzeko con Destro che andrà probabilmente a Firenze. Lazio? Necessario rinforzare la difesa e blindare Biglia, molto richiesto da grandi squadre"

Xavier Jacobelli, Direttore de Il Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul calciomercato delle squadre italiane. Dal Napoli che ha accolto Allan ed è in procinto di acquistare Astori, al Milan che continua ad attendere evoluzioni su Romagnoli e l’Inter che continua a corteggiare Perisic e Jovetic. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 
“L’acquisto di Allan per il Napoli è importante ora si attende Astori. La curiosità sarà nel vedere la Juventus e le inseguitrici come Napoli, Milan e Inter che si stanno rinforzando. Mario Suarez? Un’ottima trattativa, un rinforzo importante contando anche il conguaglio economico offerto dagli spagnoli. La Roma prenderà Dzeko con Destro che andrà probabilmente a Firenze. Lazio? Necessario rinforzare la difesa e blindare Biglia, molto richiesto da grandi squadre. Roma? Ha riscattato Nainggolan che ha comportato il riscatto di Ibarbo ma i giallorossi devono necessariamente cedere Doumbia e Destro per far spazio a Dzeko e puntare Salah”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.