Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Herrera? Il Napoli ha raggiunto l’accordo col calciatore e credo che la trattativa col Porto possa chiudersi”

"La vittoria contro il Belgio è stato il capolavoro della gestione di Conte: credo che non ci potesse essere un esordio migliore"

Il giornalista Xavier Jacobelli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La vittoria contro il Belgio è stato il capolavoro della gestione di Conte: credo che non ci potesse essere un esordio migliore. Spero che stia zitto chi ha osteggiato il lavoro di Conte, impedendogli di allenare i calciatori nel corso della stagione con qualche stage. La partita di Lione ha dimostrato che il calcio italiano abbia un sistema obsoleto, ma che allo stesso tempo non sia messo poi così male. Il Napoli ha preso Tonelli ed ha già raggiunto un accordo con Herrera: il problema, al momento, è la richiesta del Porto, ma credo che la trattativa possa chiudersi. La situazione di Zielinski, invece, è più complicata perché il Liverpool potrebbe offrirgli un ingaggio più sostanzioso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.