Izzo, l’agente: “Il suo sogno era vestire l’azzurro, ma qualcuno ha detto no…”

"De Laurnetiis? Quando vorrà gli spiegherò la verità su Armando e Floro Flores..."

L’agente di Armando Izzo, Paolo Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dlala redazione di IamNaples.it: “Il sogno di Armando era quello di vestire la maglia azzurra: suo padre avrebbe voluto vederlo giocare al San Paolo con la maglia del Napoli prima di morire. In qualche modo il sogno si è realizzato lo stesso ieri sera. Lo posso dire senza problemi adesso, credo sia uno dei migliori difensori del campionato italiano: quando giocava in B nessuno aveva preso in considerazione la sua situazione. La dirigenza che era a Napoli lo ha sottovalutato, ed è stato perso per 200mila euro. Adesso vale milioni. Emozioni? Sicuramente, ieri lo era. E’ un tifoso del Napoli ed al San Paolo non è facile giocare. De Laurentiis? Recentemente l’ho incontrato. Cosa ci siamo detti? Gli ho detto che quando vorrà parlarmi gli spiegherò veramente come sono andate le cose per Izzo e Floro Flores. Noi siamo tifosi del Napoli…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.