Cerca
Close this search box.

Izzo, l’agente: “Mazzarri ha voluto Armando a tutti i costi, i due hanno un grande rapporto…”

Il difensore campano raggiunge il tecnico che lo ha lanciato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Antonio Palermo, procuratore del difensore Armando Izzo, appena trasferitosi al Torino. Ecco le sue parole:

“Sono molto contento per il suo trasferimento al Torino, Mazzarri l’ha voluto fortemente, ricordo ancora quando era al Napoli da piccolo e il mister gli regalò un paio di scarpe. E’ andato a Torino con grande entusiasmo, a Genova devo dire che si è trovato benissimo, ha un rapporto speciale con la città, ma arrivano dei momenti per un calciatore in cui bisogna fare delle scelte. I granata sono una società gloriosa, che non molla mai e rispecchia il suo carattere, quando si è manifestata questa possibilità è andato di corsa. Lo scorso anno è stato difficile, ma Armando ha dimostrato ancora una volta di essere, a parte le doti tecniche, caratterialmente troppo forte, aveva richieste anche dall’estero, ma ha scelto Torino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.