Ivan Zazzaroni: “È il momento peggiore dell’era Benitez. La società non può far nulla, ora sta al tecnico intervenire…”

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sul Napoli visto ieri sera? A Milano si può perdere, ma non giocando come ieri. Il Napoli è stato brutto, povero. Non ha avuto nemmeno uno spunto, non è mai stato in partita veramente, e ha provato senza convinzione a riprendere la partita. È sicuramente il momento più duro dell’era Benitez. La squadra continua a commettere errori clamorosi, si prende gol in tutti i modi e se a questo si aggiunge il fatto che anche l’attacco fa fatica come ieri, allora si fa dura. Non credo che la società può fare qualcosa, è la parte tecnica che non funziona. La società può solo cercar di capire se e cosa Benitez può fare per recuperare la situazione. È una squadra che peggiora, che vive di fasi. Benitez deve correggere qualcosa, alla luce del fatto che il modulo non ha gli interpreti giusti. Bisogna intervenire sul modulo, non sui giocatori, quelli non si possono cambiare. Sul nervosismo di Higuain? Come si può non essere nervosi in una situazione del genere? Ieri a mio avviso è stato l’unico che ci credeva veramente, ed è stato servito poco e male.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.