Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Benitez punto di forza e limite del Napoli. Bisogna recuperare in campionato a tutti i costi.”

Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sulla sconfitta della Roma di ieri? La sconfitta della Roma è soprattutto nei commenti del post-partita. Non si può dare la colpa ai fatturati, alla qualità della rosa, quando la Roma ha giocato una brutta partita, avendo in mano il pallino della situazione per la qualificazione. Credo che la Roma debba fare autocritica in questo senso per come è andata la dinamica del girone. Non si può sempre ricondurre tutto ai soldi e al fatturato. Su Napoli-Slovan Bratislava? Credo che non sia fondamentale la partita di stasera, e credo che Benitez faccia un ampio turnover nell’ottica della partita di domenica sera con il Milan. Bisogna riprendere in mano questo campionato a tutti i costi. Su Milan-Napoli di domenica sera? Come squadra è più forte il Napoli, come rendimento si equivalgono, in senso negativo. Il Milan è una squadra ancora da comporre, in progress. L’unico problema del Napoli è risolvere le solite questioni che vanno avanti da un anno e mezzo. Benitez è la forza ma anche il limite di questo squadra, perchè non vuol cambiare atteggiamento più che uomini. Bisogna apportare piccole correzioni alla luce dei problemi difensivi e delle difficoltà di Hamsik e Jorginho nel rendere ai loro livelli in questo sistema di gioco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.