Italo Cucci: “Sarri vuole la riconferma di Reina, credo che alla fine sarà decisivo questo. Su Donnarumma dico…”

Parla cosi il noto giornalista sul mercato azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il giornalista Italo Cucci. Ecco le sue parole:

“In questi giorni si assume tanto che le scelte dei portieri dipende dagli allenatori e credo che il caso Reina verrà deciso dall’allenatore. Sarà l’allenatore a dire quale sarà il rinforzo adatto per la porta del Napoli ed il tecnico azzurro vuole la riconferma del mercato azzurro. Si parla troppo poco di calciomercato in casa Napoli: è vero che il Napoli ha una buona squadra, ma va migliorata. Record di punti del Napoli? Da quando è cambiata la regola delle vittorie da 2 a 3 punti, il pareggio è quasi come una sconfitta. Pareggi come quelli contro Palermo e Pescara sono come delle sconfitte”.

Questione Donnarumma? “Sono giorni che si scrive di questa situazione. La famiglia Raiola è rimasta soddisfatta di come il noto procuratore tratti le situazioni con i suoi assistiti, vedi il caso Balotelli. Prima di affidare completamente il calciatore a Raiola, io ci penserei due volte almeno!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.