Cerca
Close this search box.

Italo Cucci: “Contro il Chievo ho visto il Napoli dello scorso anno, spero non si ripeta. Su Insigne in azzurro dico…”

Il giornalista parla della situazione della squadra azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Italo Cucci. Ecco le sue parole:

“Napoli stanco nelle ultime gare? Ho sempre pensato che le soste diano fastidio e non penso che la sosta risolvi i problemi. Inoltre dopo un risultato negativo tendi a riflettere troppo su queste gare. Contro l’Inter ho visto una grande gara e contro il Chievo è stato bravo il club clivense a chiudere gli spazi , però credo che il Napoli non deve perdere occasioni contro club minori. Quest’anno è cambiata la musica contro le piccole e spero che contro la squadra di Maran sia stato solo un piccolo incidente di percorso”.

Insigne nel 3-5-2? “La mossa di Insigne non è una mossa tattica, ma di paura. C’è sempre molta confusione attorno al calciatore azzurro e penso che contro la Svezia sarebbe ideale mettere il talento del Napoli”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.