Cerca
Close this search box.

Ischia doppio acquisto dal Napoli: in arrivo Palma e Guardiglio

I due arrivano in prestito semplice

Un bis di prestiti dal Napoli, l’Ischia inaugura così la propria campagna acquisti. Il nuovo uomo mercato gialloblù Ciro Femiano ha chiuso con la società azzurra l’acquisto a titolo temporaneo di Vincenzo Guardiglio e Giuseppe Palma. Il primo è un terzino destro, classe ’96, che negli ultimi anni si è messo in mostra nella Primavera di Saurini. Palma è invece un centrocampista classe ’94, reduce dall’esperienza in Lituania con lo Spyris Kaunas. La firma dei due calciatori è arrivata poco fa, l’Ischia regala i primi acquisti al nuovo allenatore Leonardo Bitetto.

Fonte. GianlucaDiMarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.