Iori (Premium Calcio): “Sassuolo avversario scomodo, la chiarezza di Sarri fa bene all’ambiente azzurro”

"Sassuolo-Napoli? I neroverdi hanno mantenuto un telaio collaudato, Defrel va a sostiuire Zaza, Duncan è un buon rinforzo a centrocampo"

Alessandro Iori, giornalista di Premium Calcio, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc del momento del Napoli, alla vigilia dell’esordio in campionato degli uomini di Sarri contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Sassuolo-Napoli? I neroverdi hanno mantenuto un telaio collaudato, è una delle squadre più scomode da affrontare in questo periodo. Defrel va a sostiuire Zaza, Duncan è un buon rinforzo a centrocampo. Sarri? Arriva da un ambiente con pressioni molto più piccole che a Napoli, portare chiarezza non fa mai male in un ambiente come quello azzurro. Si respira un clima più rilassato. Il Sassuolo ha guadagnato in rapidità in attacco con l’arrivo di Defrel ma ha perso un pò di presenza in area di rigore. Vrsaljko? Giocherà dal 1′, Magnanelli sarà titolare a centrocampo. Cannavaro? Ha perso 7 chili rispetto alla scorsa stagione, è in grande forma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.