Cerca
Close this search box.

Intorcia, CorrSport: “L’esclusione dei quattro di ieri è sintomatica: si aspetterà gli ultimi giorni per cederli”

"I loro ingaggi sono molto alti, quindi si potrà pensare anche a destinazioni estere"

Ettore Intorcia, firma del Corriere dello Sport, rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Si Gonfia La Rete in onda quotidianamente su Radio CRC: “Tutto il percorso svolto durante il ritiro è stato fatto per affrontare il preliminare col Nizza al meglio della forma. L’approccio è positivo, il Napoli ha confermato i suoi punti di forza: un’identità di gioco consolidata, che si sviluppa in maniera armoniosa.

La composizione della lista Champions è più o meno simile a quella del campionato. L’esclusione di Pavoletti, Zapata, Strinic e Tonelli nell’amichevole di ieri lascia pensare: tutti e quattro hanno una buona valutazione, ed hanno avuto delle richieste, che però hanno un ingaggio abbastanza alto che sono di difficile collocazione in Italia. Ad esempio, a Pavoletti, nessuno garantisce lo stipendio che percepisce al Napoli, che probabilmente andrà a coprire parte dell’ingaggio. Su Strinic forse si può fare un sondaggio verso l’estero, per Zapata bisogna aspettare un po’, così per Tonelli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.