Cerca
Close this search box.

Insigne: “Sarri è un vero maestro, anche le seconde linee fanno bene”

Lorenzo Insigne ha parlato nel post gara europeo del San Paolo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: “Il mister ci ha chiesto di non mollare come sempre e abbiamo dato tutto fino alla fine, cercheremo di fare sempre grandi risultati. Cosa è cambiato quest’anno? Sono due filosofie diverse, mister Sarri ci chiede maggior possesso palla. Lo seguiremo fino alla fine, ci sta insegnando tanto…Dove possiamo arrivare? Speriamo di fare meglio dell’anno scorso in Europa, anche le cosiddette seconde linee stanno facendo il massimo. Gabbiadini? Non esultare è normale per lui, anche in allenamento ha lo stesso atteggiamento. Come usciamo da questo mini-ciclo? Bene, chiunque scende in campo sa cosa fare. Vogliamo i tre punti anche contro l’Udinese. Questo Napoli forte come quello di Maradona? Quella squadra lo vista tramite filmati, dobbiamo solo lavorare. Loro hanno vinto lo scudetto. Ginocchio? Sto lavorando bene, sono tranquillo”: 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.