Insigne, parla l’agente: “Giuste le parole di Lorenzo contro il razzismo. Il suo sogno più grande è diventare bandiera del Napoli”

"L'intero gruppo del Napoli ha dimostrato tante qualità e l'anno prossimo ci divertiremo"

Antonio Ottaiano, membro dell’entourage di Insigne,è intervenuto a Radio Marte ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

Dal punto di vista del marketing, credo che il 24 identifichi Lorenzo ed è giusto andare avanti con questo numero.Il goal di Insigne con la Sampdoria è un goal simile a quelli che faceva Totti, non credo sia il caso di discutere sull’importanza di cui non è stato rivestito. Ho sentito Lorenzo dopo la partita ed era sì contento per il goal, ma anche amareggiato per il terzo posto. Noi abbiamo un approccio totalmente sbagliato allo sport ed al calcio in genere. Siamo abituati a tifare contro e non a favore e tutti quelli che vanno allo stadio per inveire contro l’avversario non amano il calcio. Il problema è culturale e Lorenzo aveva ragione, non si può sentire ancora il razzismo territoriale nel 2017. Mertens e Insigne hanno scontato entrambi la preparazione in ritardo e l’importante è che si sono ripresi e che i risultati sono venuti con il tempo. Questo ci fa ben sperare per l’anno prossimo: l’intero gruppo del Napoli ha dimostrato tante qualità e l’anno prossimo ci divertiremo. Sarebbe una bella cosa se Roberto Insigne andasse a Pescara da Zeman e se c’è questa opportunità saremo ben felici di far sì che ciò avvenga, ora è un po’ prematuro. Tutto il gruppo ha condiviso un percorso e tutti i calciatori sono convinti per l’anno prossimo, è sbagliatissimo parlare di patto perchè non c’è stato alcun accordo. I giovani azzurri l’anno prossimo avranno un anno in più di crescita e necessariamente l’anno prossimo il Napoli è pronto a risultati importanti. Credo che strutturalmente e complessivamente il Napoli meriti di lottare per lo scudetto.Lorenzo ha tutte le intenzioni e il desiderio di diventare una bandiera del Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.