Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Lorenzo si è presentato dal dischetto con grande convinzione”

"La sconfitta con la Germania ha deluso tutti, ma bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno"

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La sconfitta con la Germania ha deluso tutti, ma bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, visto che i ragazzi hanno dimostrato di essere forti ed hanno pur sempre perso ai rigori con i campioni del mondo. Lorenzo ha cambiato palo rispetto agli ultimi rigori e si è presentato dal dischetto con grande convinzione. Mercato del Napoli? E’ iniziato il 1 luglio e la situazione è piuttosto complessa, dunque darei un giudizio soltanto alla fine. Lorenzo ora andrà in vacanza e raggiungerà Dimaro intorno all’ultima settimana di ritiro. Roberto? Dovremo trovare la soluzione più idonea per la crescita del ragazzo a prescindere dalla categoria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.