Insigne, l’ex agente: “Non mi stupisce la donazione di Insigne. Il capitano non ha gradito una cosa…”

Parla cosi l'ex agente

Ai microfoni di radio Marte l’ex agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, Ecco le sue parole:

“Il calcio è arrivato tardi a farsi la domanda circa la gravità del problema. Donazione di Lorenzo? A dire il vero, mi stupisco di più per il fatto che sia stato reso noto, ma non sarà dipeso da lui. Non gli sarà molto gradito il fatto che sia stato pubblicizzato il gesto. De Luca l’ha fatto per dare valore al gesto, ma credo che Lorenzo avrebbe preferito che restasse più anonimo, perché è fatto così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.