Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Lorenzo riceverà una gratificazione dal presidente”

"L'Italia potrebbe essere la sorpresa di questo europeo, quest'anno parte con i fari spenti"

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” Franco della Monica, uno degli agenti di Lorenzo Insigne.  Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Penso che con Zaza sia la coppia migliore che può formare Lorenzo, sicuramente è il più duttile però Conte non lo vede molto come seconda punta ma io sono convinto che possano cambiare le gerarchie. L’Italia potrebbe essere la sorpresa di questo europeo, quest’anno parte con i fari spenti ma penso possa fare molto bene Per quanto riguarda il calciomercato Lorenzo è una pratica importante per il Napoli e DeLaurentiis cercherà di chiudere con la ciliegina e quindi il rinnovo con una gratificazione importante per uno dei giocatori azzurri più importanti. Il Napoli sta costruendo una buona squadra, se riuscissimo ad avere 20 giocatori allo stesso piano, potremmo lottare per più competizioni”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.