Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Antonio Ottaiano, procuratore dell’attaccante azzurro Lorenzo Insigne. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Non so se Insigne giocherà titolare mercoledì. Io posso dire che Lorenzo è felicissimo di far parte del gruppo della nazionale agli europei, in ogni caso il giocatore è pronto e già adesso dà un grande apporto facendo gruppo con tutti. Le caratteristiche di Lorenzo sono favorevoli ad un suo ingresso in un momento di difficoltà e penso che il giocatore possa subentrare per dare qualcosa in più. L’idea di Conte è quella di avere un gruppo coeso e non è un ossessione per Lorenzo giocare titolare. Visto le caratteristiche di Lorenzo, il modulo non aiuta. Tra gli attaccanti in rosa Lorenzo sembra essere l’ultima scelta in squadra e penso che in un altro modulo lui non avrebbe rivali”.
Su Roberto Insigne: “Il calciatore farà una scelta ponderata in base al contesto della sua futura squadra, che sia una big di B o una squadra di seconda fascia in A. Pescara? Sicuramente sarebbe una soluzione importante. In ogni modo ci vedremo con il Napoli per discutere del futuro del calciatore”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro