Insigne, l’agente: “Altro che Chelsea, la sua prima scelta è sempre stata Napoli. Sul rinnovo e sulla dieci…”

Le parole di uno degli agenti di Lorenzo Insigne alla radio ufficiale

Franco Della Monica, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Lorenzo ha sempre avuto talento, gli serviva un percorso per raggiungere la maturità che ora finalmente è arrivata. È un momento magico che dura da 5-6 mesi, ma credo che possa confermarsi su questi livelli per parecchi anni. Maglia numero 10? Ha sempre detto che indossare la numero 10 per lui è un sogno. Non credo che sarebbe un problema o un peso per lui, ma da qui a dire che debba averla ce ne vuole. È una decisione che spetta alla società e alla piazza. Solo il tempo ci potrà dire se ci sarà la possibilità di dare a Lorenzo un’ulteriore soddisfazione che sul campo sta meritando. Se la società dovesse decidere di riassegnare la dieci credo che Lorenzo sia in grado di onorarla. Sta facendo vedere cose magnifiche e sta facendo divertire i tifosi anche con il suo attuale numero. Ipotesi Chelsea? La presunta offerta riportata dal Sun sarebbe bassa, è stato sempre nel mirino di tante società. La priorità di Lorenzo, però, era indossare la maglia del Napoli ed essere gratificato in maniera importante dalla sua squadra. Ora ha entrambe le cose ed è felice così”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.