Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Opportuno il chiarimento di De Laurentiis sul futuro di Sarri, Hamsik è una bandiera per il Napoli”

"Una stagione cosi importante non va inquinata da voci che possono destabilizzare"

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso sia opportuno il chiarimento del presidente De Laurentiis sul futuro di Sarri al Napoli, qualcuno probabilmente vuole distogliere le certezze a riguardo. Da questo punto di vista De Laurentiis ha fatto bene per evitare che qualcuno inquini questa stagione e il grande risultato ottenuto fino a questo momento da squadra e allenatore. Oggi il Napoli deve essere solo sereno e concentrato per portare a termine una stagione importante. Con l’Atalanta è una gara troppo importante, i giocatori sanno che sono ad un passo da un grande traguardo e di conseguenza la concentrazione non potrà assolutamente mancare. Il Napoli deve fare risultato pieno nelle prossime tre gare e giocare col piglio giusto. Hamsik? Le 400 presenze sono un qualcosa di molto importante, può essere considerato una bandiera. La sua valutazione negli anni è molto positiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.