Cerca
Close this search box.

Inler a Kiss Kiss: “Abbiamo regalato di nuovo due punti, siamo tutti incazzati!”

Gokhan Inler ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Cagliari. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “È stata una partita incredibile, abbiamo regalato due punti all’avversario avendo la situazione in pugno. Queste cose ti fanno inc******! Bisogna restare concentrati per 95′ e più. Dovevamo insistere dopo il 2-0, non ci si può fermare dopo un tempo. Benitez? Il mister era ovviamente deluso come noi al triplice fischio dell’arbitro. Cagliari? Ha giocato bene, pressavano molto alto e noi centrocampisti avevamo poco spazio. Siamo riusciti qualche volta a sorprendere la difesa con lanci lunghi. Crediamo ancora allo scudetto? Ci sono ancora tante partite, pensiamo sempre positivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.