Cerca
Close this search box.

Infront, De Siervo: “Questo cambiamento dei diritti tv andava fatto, ecco cosa potrà accadere…”

Parla cosi l'amministratore delegato di Infront

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’amministratore delegato di Infront Luigi De Siervo. Ecco le sue parole:

“Non cambierà molto rispetto all’offerta attuale, ma credo che possano solo aumentare gli operatori di calcio in Italia e non solo Sky e Mediaset. Sky ha fatto una causa legale rispetto ad un ipotesi non contenuta dal bando e così si crea maggiore concorrenza, un bene sia per il calcio italiano che per i consumatori. Molto dipenderà da Sky che è il player principale”.

Chi curerà produzione di queste partite? “Mediapro ha fatto un operazione simile in Spagna cinque anni fa, inizialmente la cosa lasciava perplessi i più, ma alla fine ci sono stati profitti. Tutto dipende dagli accordi con gli altri operatori, ma credo che quest’accordo sia dovuto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.