Cerca
Close this search box.

Incocciati: “Nizza squadra indebolita, ma guai a sottovalutarla: non si deve prendere gol!”

Giuseppe Incocciati, ex attaccante di Napoli e Milan, nonché attuale opinionista di Premium Sport, interviene ai microfoni di Radio Goal su KKNapoli: “Il Nizza è una squadra che va’ affrontata con le pinze. Può sembrare una squadra in crisi, viste le due sconfitte consecutive, ma non è così. L’anno scorso è stata una squadra brillante, ha fatto un buon campionato, mentre durante quest’estate si è indebolita, perché hanno perso sei titolari. Non mi fiderei dei rossoneri: possono sembrare in difficoltà, labili in difesa, il Napoli può approfittarne, ma non è così facile come sembra.

Il dato di fatto è che c’è la conferma di una squadra in difficoltà, ma che non è da sottovalutare. Probabilmente Favre schiererà una squadra difensiva, per poi magari sperare nel colpaccio facendo gol in vista del ritorno. Non si deve prendere gol stasera, perché poi in casa dei francesi, ce la metteranno tutta“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.