Incocciati: “Bisogna ripristinare la massima concentrazione, c’è rischio appagamento”

"Non si può adottare lo stesso metodo tattico in Italia ed in Europa"

Beppe Incocciati, ex attaccante di Napoli e Milan, nonché attuale opinionista di Mediaset Premium, rilascia alcune dichiarazioni su Radio Goal sulle frequenze di KKNapoli: “In campo europeo si deve lavorare diversamente, rispetto a quando si lavora in Italia: serve più attenzione all’aspetto tattico. Se si pensa di giocare in Europa così come si gioca in Italia, ed è un problema che abbraccia tutte le squadre, compresa la nazionale, allora si soffre. Considerando, poi, che il Napoli ha un livello di gioco molto alto ed importante, c’è il naturale rischio che le squadre avversarie lo studino, e blocca il buon gioco degli azzurri. L’unica problematica che il Napoli può avere è quella di non impiegare la massima concentrazione perché hanno raggiunto l’optimum del proprio gioco: hanno abbassato l’attenzione“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.