Cerca
Close this search box.

Incocciati: “Al Benfica mancheranno calciatori importanti contro il Napoli”

"L'allenatore ha il compito di non essere troppo fondamentalista quando calciatori come Gabbiadini iniziano ad acquisire fiducia"

Beppe Incocciati, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Benfica avrà delle assenze importanti in vista del match di domani col Napoli; gli azzurri possono assolutamente puntare al primo posto nel girone. L’esultanza di Gabbiadini dopo il goal va compresa: in certi periodi, l’eccessiva tensione può schiacciarti ed un goal equivale alla liberazione. L’allenatore ha il compito di non essere troppo fondamentalista quando calciatori come Gabbiadini iniziano ad acquisire fiducia. Il Napoli di Sarri diverte ed ha grandissima qualità: deve continuare così, senza pensare alle altre squadre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.