Improta: “Normale la partenza a rilento, ma Sarri sta facendo giocare troppi giocatore fuori ruolo”

"Insigne non è un trequartista, Callejon non è una seconda punta. Sono entrambi esterni."

L’ex calciatore e dirigente Gianni Improta, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sapevamo che Sarri poteva incontrare delle difficoltà. Il Napoli ha cambaito molto, quindi è normale una partenza a rilento. Purtroppo ci sono troppi giocatori difficili da adattare. Un giocatore può giocare fuori ruolo per un paio di partite, ma non può fare un campionato intero fuori posizione. Insigne non è un trequartista, Callejon non è una seconda punta. Sono entrambi esterni. Ghoulam? Nella fase offensiva è un buon giocatore, ma pecca in fase difensiva. Soprattutto per quel che riguarda le diagonali. Non dimentichiamoci poi che il Napoli non avendo centrali veloci va in sofferenza con la difesa alta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.