Improta: “Il Napoli aspetta Conte, con Sarri un anno di transizione. Valdifiori? Lo prenderei subito”

"Potrebbe essere un anno di transizione, sono convinto tra 1, 2 anni su Antonio Conte con un San Paolo rimesso a nuovo. Benitez? Troppo fedele al suo credo calcistico e al suo tatticismo altrimenti il Napoli avrebbe fatto molto meglio e piazzarsi tra il secondo e terzo posto"

Gianni Improta, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul nuovo Napoli di Maurizio Sarri. Dopo la deludente annata chiusa con l’addio di Benitez, De Laurentiis vuol ripartire da un Napoli più italiano ed ecco avvicinarsi sempre di più Mirko Valdifiori, centrocampista dell’Empoli, gradito al tecnico toscano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“Si è passati dall’internazionalizzazione alla italianizzazione, non vedo un ridimensionamento nel progetto che vede Sarri come allenatore del Napoli. Potrebbe essere un anno di transizione, sono convinto tra 1, 2 anni su Antonio Conte con un San Paolo rimesso a nuovo. Benitez? Troppo fedele al suo credo calcistico e al suo tatticismo altrimenti il Napoli avrebbe fatto molto meglio e piazzarsi tra il secondo e terzo posto. Valdifiori è un ottimo centrocampista, uno dei migliori nel ruolo in Italia. Sono sincero, prenderei Valdifiori al Napoli ma è appetibile anche da altri club, bisogna far presto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.