Improta: “Il centrocampo del Napoli è completo, ma ovviamente manca un po’ di esperienza internazionale”

"Jorginho viene condizionato anche dai movimenti degli attaccanti, che lo portano spesso a cercare l’assist"

Gianni Improta, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Jorginho viene condizionato anche dai movimenti degli attaccanti, che lo portano a cercare l’assist e dunque non a tirare verso la porta; penso che questo centrocampista abbia delle qualità immense e che possa crescere anche di più. Ad esempio, gli farei battere le punizioni, ma non i calci d’angolo, visto che spesso non riesce a sfruttare i movimenti dei compagni in area. Il centrocampo del Napoli è completo, ma ovviamente manca un po’ di esperienza internazionale e la società potrebbe intervenire in tal senso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.