Cerca
Close this search box.

Improta: “Scudetto? Ai punti lo vincerebbe sicuramente il Napoli”

"Sarà davvero difficile superare la Juventus: basti pensare a ciò che è accaduto durante la finale del Torneo di Viareggio..."

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per caratteristiche, oggi mi collocherei a metà fra Jorginho ed Hamsik. Insigne? L’ho seguito fin dalle prime esperienze tra i professionisti; nel Foggia di Zeman, Lorenzo mise in mostra delle doti fisiche che non ha ancora espresso con la maglia azzurra. Scudetto? Ai punti, lo vincerebbe sicuramente il Napoli. Non voglio fare polemiche, ma purtroppo sarà davvero difficile superare la Juventus: basti pensare a ciò che è accaduto durante la finale del Torneo di Viareggio, dove ai bianconeri è stato assegnato un rigore inesistente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.