Imparato (GdS): “Sarri? Mi piace da morire, è sempre stato un maestro di calcio”

"Il Napoli ha avuto una partenza lenta ma adesso i risultati stanno arrivando attraverso un gioco divertente"

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Fiorentina ha iniziato molto bene con Sousa dopo l’amaro addio di Montella. Il Napoli ha avuto una partenza lenta ma adesso i risultati stanno arrivando attraverso un gioco divertente. La viola a San Siro è stata agevolata dagli infortuni del portiere nerazzurro, è il Napoli ad aver dato una svolta netta alla stagione. Obiettivi? Ancora presto per definirli, dobbiamo capire se il Napoli sarà in grado di fare grandi partite anche con le squadre medie”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.