Imparato (GdS): “Napoli, con il Genoa servirà intelligenza e attenzione. Jorginho? Sempre nel vivo del gioco”

"Sarri ha avuto un grande impatto umano sulla squadra"

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli con il Palermo ha dominato in toto nel gioco, nascondendo la palla ai rosanero nel primo tempo. Anche nella ripresa la squadra azzurra ha mostrato grande solidità, corrono bene in campo. La squadra di Sarri è molto brava a gestire il pallone e a recuperarlo rapidamente quando lo si perde. Mi aspettavo un grande impatto umano di Sarri, come tecnico non mi stupisce perchè quando ha la possibilità di lavorare sereno non può che far bene. Insigne e Mertens? Due casi non cosi difficili da risolvere, è un problema relativo che è stato affrontato con immediatezza e durezza. Il Napoli avrà tante partite da giocare durante l’annata, con il Genoa bisognerà giocare con intelligenza senza mai distrarsi. Jorginho? È sempre nel vivo del gioco, è stato rilanciato da Sarri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.