Cerca
Close this search box.

Imparato (GdS): “Inter? Mancini non è secondo a nessuno. Sarri dovrebbe variare la fase offensiva”

"Mertens? Si parla di almeno 2 mesi di stop, è un peccato"

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Mertens? Spero che i tempi di recupero del belga non siano cosi lunghi, purtroppo pare che si tratti di almeno 2 mesi. Anche i giocatori gestirsi il meglio possibile anche con le nazionali. Penso che questo crescendo del Napoli dimostri quanto gli azzurri siano una squadra che ottiene quello che vuole, il Napoli ha ancora margini di miglioramento. Sarri potrebbe pensare a qualche tipologia di attacco diverso, le difese avversarie stanno iniziando a prendere le misure alla fase offensiva degli azzurri. Gabbiadini? Con l’infortunio di Mertens può essere arrivato il suo momento, anche cambiando modo di attaccare. Inter? Non gioca bene ma ha un allenatore che non è secondo a nessuno, vediamo quanto durerà questo momento dei nerazzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.