Cerca
Close this search box.

Imparato (GdS): “Chi avrà continuità detterà legge in campionato, alcuni giocatori sono indispensabili”

"Jorginho? Assolutamente un calciatore da nazionale. A gennaio servirà qualche operazione intelligente sul mercato"

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Serve equilibrio nei giudizi sul Napoli, dopo la Juventus possiamo renderci conto che Insigne e Higuain sono molto meglio di Saponara e Maccarone. Sarà importante acquisire continuità, l’Inter sembrava imbattibile e invece vediamo una Fiorentina in vetta come non accadeva da tantissimo tempo. Chi avrà continuità potrà dettare legge in campionato. Le ultime vittorie del Napoli hanno dimostrato che alcuni giocatori soprattutto a centrocampo sono indispensabili, con una rosa costituita da 14-15 calciatori di livello è difficile provare a competere in campo nazionale e nelle coppe. Jorginho? Assolutamente un calciatore da nazionale. A gennaio servirà qualche operazione intelligente sul mercato. Dispiace per la partenza lenta che in parte si poteva evitare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.