Imparato (GdS): “Benatia l’ideale per il Napoli. Trotta? Meglio a giugno, è un calciatore importante”

"Il Napoli ha bisogno di acquisti importanti e mirati. Benatia? Sarebbe perfetto"

Il giornalista de La Gazzetta dello sport Gaetano Imparato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul mercato . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“A gennaio sarà importante trovare le pedine giuste che completino la rosa senza minare gli equlibri del gruppo azzurro. Trotta? Mi ha colpito come qui in Italia non sia stato sfruttato un talento come il suo. Non so se a gennaio possa essere un obiettivo, si tratta di un calciatore importante che potrebbe far parte di un progetto come quello azzurro. Prendere Trotta a gennaio potrebbe creare malumori a Gabbiadini, penalizzando l’Avellino e magari trovando poco spazio in azzurro. Le priorità del mercato del Napoli però sono altre, servono calciatori importanti. Benatia sarebbe perfetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.