Cerca
Close this search box.

Imparato (GdS): “Mercato? Meglio spendere in estate che a gennaio, servono due colpi”

"La squadra di Sarri lotterà fino alla fine per lo scudetto"

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gaetano Imparato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono stupito dell’atteggiamento catenacciaro della Roma al San Paolo, l’approccio mentale del Napoli è tornato quello giusto dopo la sconfitta di Bologna. Non ho visto contraccolpi psicologici, la Coppa Italia non va snobbata ma un pò di turnover Sarri lo farà. La rosa del Napoli va allungata ma non a gennaio, questa squadra è al livello delle altre e può lottare con le altre big per il vertice. Il mercato di gennaio è un mercato delicato, non credo sia indispensabile andare sul mercato e non vedo grandi operazioni se non per il prossimo mese di giugno, magari in difesa e a centrocampo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.