Cerca
Close this search box.

Imparato (Gazzetta): “Mangala darebbe esperienza a un reparto ancora fragile. Su Gabbiadini…”

"Il Napoli contro il Milan può far valere la sua rabbia per la prima uscita sbagliata"

Gaetano Imparato, collega de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante il programma “Si Gonfia La Rete”. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Il Napoli ha sbagliato tanto nella prima uscita a Pescara. Spero bene nella prossima, contro il Milan di Montella che ha non pochi problemi. Il Torino dell’ex Mihajlovic a San Siro meritava di vincere, il team di Sarri può sfruttare bene gli spazi lasciati dai rossoneri e far valere la propria rabbia dopo il punto ottenuto all’Adriatico contro la squadra di Oddo. Mangala? Può dare davvero tantissima esperienza a un reparto che non va tanto bene e lo si è visto in occasione dei due gol del Pescara. Credo che sia meglio puntare sul difensore del City che su Maksimovic perché Cairo la sta tirando troppo per le lunghe e i dirigenti azzurri non riescono a chiudere. Gabbiadini? Non è il suo modulo, Sarri gli chiede tanto sacrificio e l’attaccante non ha le caratteristiche adatte. Ho i miei dubbi anche se al suo posto si prendesse Zaza, non credo possa far meglio di Manolo. E’ comunque difficile prendere un attaccante a una settimana dalla fine del mercato…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.