Cerca
Close this search box.

Immobile, parla il papà: “Ciro e Higuain? Coppia eccezionale, spero nell’approdo in azzurro ma dipende da De Laurentiis”

"Napoli è casa sua, Ciro l'ha lasciata dieci anni fa"

Antonio immobile, padre di Ciro, ha parlato ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli,  per fare il punto sul futuro dell’attaccante azzurro nel mirino, tra le altre, anche del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“E’ indescrivibile l’emozione di vedere Ciro indossare la maglia della Nazionale. Vederlo giocare con la maglia del Napoli, poi, sarebbe un’emozione fortissima. Spero che possa trovare spazio stasera, lo immagino già accanto ad Higuain. Dipende dal Napoli, Ciro aveva 15 anni quando è andato via da Napoli. Questa è casa sua. I rifiuti dei giocatori al Napoli? Non conoscono la città, spero che Ciro possa vestire la maglia del Napoli ma se si parla di mercato siamo sempre gli ultimi a venirne a conoscenza. Higuain-Immobile sarebbe una coppia eccezionale per noi e per il Napoli, dobbiamo dirlo al presidente De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.