Cerca
Close this search box.

Ilaria Puglia: “Napoli con il bilancio sano ma con poche prospettive di crescita. Pesa molto la mancanza di strutture”

La collega Ilaria Puglia, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il tifoso medio poco se ne importa dei bilanci e di tutto il resto. Lui vuole vincere.  Noi invece dobbiamo analizzare tutto in un modo diverso. Il bilancio del Napoli è sanissimo, ma non ci sono margini di crescita. Il Napoli non spende in strutture, stadi e quant’altro e di conseguenza non potrà mai aumentare il suo valore. Benitez? lui vorrebbe esattamente le stesse condizioni che porterebbero alla crescita del Napoli. noi abbiamo un modo di vedere la città ,l a squadra, il calcio che è provinciale. Benitez ha invece una visione più internazionale. Ed è una delle poca garanzie di crescita per questo Napoli. A me personalmente fa male vedere quanti lo criticnao senza cognizione di causa. Io credo che bisogan trovare il giusto equilibrio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.