Il sindaco: “Il San Paolo sarà uno stadio all’avanguardia. Olimpiadi? Napoli sarà…”

"Incentiveremo le ristrutturazioni a impianti sportivi per valorizzare la città e per avvicinare i giovani allo sport"

Il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, nel consueto appuntamento del venerdì con Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato ancora una volta del San Paolo. Ecco quanto riportiamo noi della redazione di IamNaples: “Se ci saranno le Olimpiadi in Italia, Napoli sarà protagonista. Stiamo pensando a grandi progetti per le strutture sportive, rivalorizzando la città e potendo dare la possibilità ai giovani di avvicinarsi allo sport. Il San Paolo, sappiamo, è tra questi e abbiamo già tante idee a riguardo. Sarà un impianto all’avanguardia. Un restyling completo, attenzione alle donne, rifaremo i bagni, i sediolini e investiremo tanto anche sulla sicurezza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.