Cerca
Close this search box.

Il Sindaco De Magistris torna a parlare del San Paolo: “Non deve essere solo lo stadio dove il Napoli si esibisce”

In diretta a “Fuori dal Comune”, il Sindaco Luigi De Magistris, ospite nel consueto appuntamento del Venerdì negli studi di KissKiss Napoli, torna a parlare dello Stadio San Paolo, e sostiene in maniera ferma che il San Paolo non deve essere solo lo stadio in cui il Napoli va a giocare e si esibisce. La ristrutturazione dello stadio passa attraverso il mantenimento di una serie di realtà sportive che inquadrano Napoli tra le città più attive. Per questo motivo non parliamo solo dei servizi igienici dello stadio che senza dubbio devono essere garantiti e faremo di tutto per ripristinarli, ma in realtà molto altro è in pessime condizioni come ad esempio la pista atletica.  Per far sì che più discipline possano convivere nella stessa struttura recupereremo la pista atletica e delineeremo un progetto per inserire palestre all’ interno dello stadio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.