Cerca
Close this search box.

Il sindaco De Magistris: “San Paolo, ci siamo! Rapina ad Insigne? Discriminazione mediatica”

"25 milioni stanziati per ristrutturare il San Paolo. Napoli in tv viene soltanto vista come città della criminalità"

Intervenuto in diretta, come ogni venerdì, a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Fuori dal Comune”, il sindaco Luigi De Magistris ha voluto ancora una volta puntualizzare la situazione per i lavori al San Paolo. Ecco quanto riportiamo noi di IamNaples.it: “Posso dire che inizieremo a breve i lavori, finalmente ci siamo. Credo che si portà partire già da questo luglio. Ieri abbiamo avuto un altro incontro decisivo con le istituzioni e abbiamo stabilito che la somma da stanziare è di 25 milioni. Potremmo, così, ristrutturare a nuovo l’impianto sportivo che sarà il simbolo dell’unione tra città e squadra. La riqualificazione del San Paolo è uno degli obiettivi primari e non voglio che si sorvoli niente, andrà tutto sistemato e abbellito e questo farà piacere ad ogni napoletano, che dovrà però essere civile quando va a vedere la partita”.

Poi, il primo cittadino di Napoli ha voluto anche aggiungere qualcosa a proposito della rapina accorsa qualche settimana fa al calciatore azzurro, Lorenzo Insigne: “Purtroppo, sono episodi spiacevoli che capitano e sono vicino a Lorenzo. Ma furti, rapine, scippi e quant’altro capitano ovunque, indistintamente dalla zona d’italia, nord o sud che sia. Molti vip e persone note, tra cui tanti calciatori, subiscono le medesime cose ma non c’è lo stesso spessore mediatico attorno Perché? Beh, credo che ci sia una certa discriminazione, a Napoli cose del genere assumono un altro valore, negativo per la città che viene ingiustamente criticata o diviene manifesto soltanto di criminalità e malavita”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.